il mio amore per te è come musica,NON POTRA' FINIRE MAI♥.
« Vorrei essere una stella nel bellissimo cielo di una giornata d'estate. non la più bella,ma la più luminosa, così che tu possa alzare gli occhi al cielo, e vedere che sono SEMPRE CON TE». Siete Speciali Per Me ♥♥♥
E' unica quella ragazza! Auri mi potresti passare per piacere per MP il contatto MSN di Eny? Visto che sono l' admin del shuo forum...(L) Grazie in anticipo!
Group: Founders Posts: 1195 Location: il mio mondo immaginario
Status:
Benissimo! Se continua di questo passo penso proprio che entrerà! Incrociamo le dita!!
PARAMORE||BRAND NEW EYES ♥ If I'm a bad person, you don't like me,well I guess I'll make my own way.It's a circle a mean cycle,I can't excite you anymore Where's your gavel? Your jury?What's my offense this time? You're not a judge but if you're gonna judge me,well sentence me to another life. I G N O R A N C E. MADDY;PìER;EMMA;NIGìO;MY ARTFOLìO.
CITAZIONE
Ho l'enorme paura di rovinarti la firma ¿___¿ Cmq sono Ludy, una delle fantastiche 3 founder del forum di ENY MAMO <3 Volevo solo lasciarti 1 salutino *-* BaCiEtTi
E sei male liquido che fa un dolce livido ma io chiedo te Stella Incantevole brilla rugiada tra le orbite t o r n a che mi manchi e mi sembra impossibile
e rieccomi nella tua firmuzza..mia cara collega, come dici tu xD Ti Voglio Bene tesò..<3 Perchè noi siamo "fore de capu" ahah xD Grazie di tutto.. hai detto bene nella mia firma..ci saremo sempre l'una per l'altra! Un Bacio..Paolina =)